martedì 2 gennaio 2018

COME CHIEDERE DELLE COLLABORAZIONI ALLE AZIENDE?

Innanzi tutto fatevi un giro in internet,facebook (magari gruppi sull'argomento),twitter,ecc... e vedete quali sono le aziende che accettano collaborazioni con le persone per far conoscere i loro prodotti.

Poi dovete decidere se iniziare a guadagnarci qualcosa da quest'attività (di recensire oggetti) o farlo semplicemente perchè vi piace ricevere " roba " gratis ,far conoscere la vostra a chi vi segue e poi dare magari tutto in beneficenza,regalare ad amici o parenti o vendere queste cose che ricevete.

MA COME FACCIO NELLO SPECIFICO A CHIEDERE COLLABORAZIONI CON AZIENDE ?

Allora io faccio così ,probabilmente non sarà il modo più esatto per farloe sicuramente c'è chi chiederà in maniera più completa e con una grammatica migliore della mia ma IO MANDO UN MESSAGGIO SULLA LORO PAGINA FACEBOOK o DIRETTAMENTE DALLA SEZIONE CONTATTI DEL SITO DELL'AZIENDA E SCRIVO..

Buongiorno/Buonasera sono ...(nome) ..... (cognome) sono una blogger (se non avete un blog scrivete RAGAZZA/O )  molto seguita/o su vari social : ( e li elencate quelli che avete CON NOME O NICK CHE USATE e SE INSERITE IL LINK DIRETTO AL VOSTRO PROFILO è MEGLIO (e SE AVETE UN BLOG METTETE ANCHE  IL LINK DEL VOSTRO BLOG), mi piacerebbe molto ricevere qualche vostro prodotto omaggio da poter far conoscere con la mia recensione a chi mi segue.
La e-mail a cui potermi contattare è ... (e scrivete la vostra mail,una che controllate molto spesso).
Grazie per l'ascolto
Anna

Ed ora potrete iniziare a fare quello che vi ho spiegato...e buone collaborazioni se ho tralasciato qualcosa scrivetemelo pure .
ciaoooooo
(immagine "rubata" da 
google :-p )

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...