domenica 31 dicembre 2017

TIRIAMO LE SOMME :2018 ?!

Ed eccoci qui come ogni anno....l'ultimo giorno dell'anno potrei dire che questo giorno ha qualcosa di speciale , invece no. Sarà perchè io nelle feste non ci vedo nulla di speciale,sarà perchè io odio l'inverno ed il freddo ma sinceramente io non vedo l'ora che questo 2017 finisca.Ma non perchè voglia iniziare col botto un nuovo anno ma solo per far passare in fretta le feste e non pensarci più , a me questo finto buonismo nelle  feste da proprio sui nervi .... Chiamatemi pure pessimista ma io sono così le feste le odio (quello che me le sta facendo un pò amare di nuovo è mio figlio)....penso come me la maggior parte della gente ma io lo ammetto e tanta gente non lo fa!
Beh a me non interessa ho creato questo blog,questo spazio mio per poter parlare liberamente quindi non vedo perche dovermi vietare di dire certe cose :-p Seriamo comunque che questo anno che verrà sia migliore per me e la mia famiglia e tante persone che conosco ....e in generale per tutti . Senza andare nello specifico che l'economia in generale e per le persone vada meglio . Non mi va di dire spero che non ci siano più guerre ecc...perchè tanto so che purtroppo sono cose che avverranno sempre e non possiamo farci nulla!!

Ma visto che questo è anche il blog delle "non le mando a dire" non voglio offendere nessuno ne criticare le altre persone e il loro modo di fare blogging anche perchè io in fin dei conti non sono e non mi credo nessuno Ma io credo che il mio blog come sicuramente quello di qualcun altro (ma sono pochi) scrivo in modo sincero e parlando a chi mi legge, non faccio dei post come dei veri e propri articoli di giornale ..impersonali e che non fanno ben capire chi è che sta scrivendo magari questa cosa va bene per un giornalista appunto che fa il suo lavoro e bene ma qui parliamo di blog personali dove secondo me si devono carpire le emozioni che prova chi scrive di un determinato argomento....
Va beh se vi va ditemi se la pensate come me.

Intanto auguro a tutti Buon Anno...speriamo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...