mercoledì 4 luglio 2018

PENNETTE INTEGRALI marca : MISURA

Ho assaggiato circa un mese fa questa pasta da mia suocera e mi era piaciuta molto, così l'altro giorno andiamo al supermercato a fare la spesa,la trovo e quindi decido di comprarla. 
Qualche giorno fa per cambiare un pò mi sono detta "ma si cuciniamo questa pasta oggi" ! 
Beh comprarla è stata la decisione più stupida che abbia mai fatto in genere alimentare,forse da mia suocera mi era piaciuta perchè era con panna e tonno  (una delle mie paste preferite) e quindi toglieva un pò il sapore del grano (che a me ho scoperto non piacere molto) ma io la avevo fatta con le zucchine e pur avendo dentro un goccio di concentrato il sapore del grano si sentiva eccome!! E ora ho questo pacco da 500g aperto, che sto consumando a forza ma di certo quando finirà non lo ricomprerò più !! 

 A qualcuno piace? io la trovo troppo ..integrale .

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...