giovedì 5 luglio 2018

I 5 PREFERITI DI GIUGNO 2018

Ormai giugno è finito da qualche giorno, sono state parecchie le cose che ho amato in questo mese ma vorrei riassumere solamente in 5 punti se no verrebbe troppo lungo l'elenco! 😊😊

1- CANZONE  :

prince royce - la carretera (ma ho scoperto che tutte le sue canzoni sono wow)

2-APP : hello talk (quella che dicevo nel post " trucchetti per apprendere una lingua" se non lo avete letto fatelo secondo me è molto interessante!

3-TINTA PER CAPELLI FAI DA TE :

PALETTE 4-2 castano mogano

4-SERIE TV :

-Le regole del delitto perfetto
-Jane the virgin

5-GELATO :

frappè vaniglia

6-LIBRO:

Carlos Luís zafon =l'ombra del vento.

Ecco questi moooolto sinteticamente erano i miei preferiti per il mese di giugno ed i vostri? Rispondetemi nei commenti o sul mio Instagram : stellina90_blog. Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...