venerdì 6 luglio 2018

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: LA NOSTRA GIORNATA

Oggi il tempo è molto bello ma almeno l'aria è fresca.... come avevo promesso ieri nel mio video su youtube avrei raccontato la nostra giornata di ieri e così farò.

Ieri mattina tutto è cominciato come una giornata qualunque per me , riordinare,  fare il letto ,svuotare la lavastoviglie e stirare mentre facevo tutto questo Angelo (mio marito) è andato dal nostro parrucchiere a tagliarsi i capelli. Quando è tornato erano le 11.30 così abbiamo deciso di andare a mangiare ad un ristorante dietro casa (il 168 garden a Castellanza ) più che altro lui ha deciso , a me non piace molto andare al ristorante ma non ci andiamo mai quindi per una volta ci sta anche . Abbiamo mangiato parecchio , anche io per quanto di solito mangi poco mi sentivo pienissima però è proprio questo il bello di quel posto , che puoi anche mangiare tanto e spendi poco !

Nel pomeriggio ( visto che la notte precedente aveva piovuto ed il tempo era ancora incerto anche per ieri) siamo stati al centro commerciale ad Arese a fare un giretto e comprare 2 cosette che ci servivano nel frattempo alessio si era addormentato,aveva camminato per il negozio e ci aveva fregato il milk shake alla banana (che ieri era in offerta hihihih ) del Mc'Donald .

Una volta arrivati a casa mio marito ha messo Alessio nella nostra piscina che abbiamo mentre io preparavo la cena ,(ci avevano chiesto i miei suoceri di andare a mangiare insieme perchè ci siamo sposati lo stesso giorno che mia suocera compie gli anni e quindi andavano a festeggiare al ristorante la sera ma io ero stanca e poi ovviamente non mi andava di mangiare ancora fuori ) .Comunque dopo cena siamo andati a fare un giretto al parco (che abbiamo proprio di fronte casa) per far correre un pò Fragola ( la nostra cagnolina di quasi 3 anni) e al nostro ritorno ci attendevano i suoceri che ci hanno portato una vaschetta di gelato e lo abbiamo mangiato tutti insieme a casa.

Questa è stata la nostra giornata di ieri apparentemente molto semplice ma a me è piaciuta molto , avevamo altri programmi ma col tempo incerto che c'era....

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...