mercoledì 4 luglio 2018

A TE MAMMA ! GRAZIE DI TUTTO

Questa è una poesia scritta da me per ringraziare mia mamma per tutto quello che ha fatto per me! avevo già messo questa poesia sul mio blog di Wordpress ma volendo chiudere quel blog dato che trovo più facile per me questa piattaforma ho deciso di ripubblicarla qui !!

A te mamma
Che hai sempre avuto tanta pazienza con me
A te
Che non mi hai mai fatto mancare nulla
A te
Che hai sempre lavorato
per offrirmi un buon futuro
A te che
“prima ci sei tu poi vengo io”
A te
Che hai sacrificato tutto per crescermi
Per darmi una buona educazione
Con te sapevo di potermi confidare
Essere sempre sincera
E tu ci saresti sempre stata
Senza mai giudicarmi
A te
Che sei felice se lo sono io.

So che tutto questo può essere normale per una mamma
E ora che sono una mamma
Spero di comportarmi come tu hai fatto con me.

Ma tu sei stata e sarai sempre
Una grande mamma
E quindi
A te dico GRAZIE DI TUTTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...