domenica 31 dicembre 2017

RECENSIONI

Ciao a tutti ho visto che le mie recensioni vi piacciono e interessano molto e mi fa tanto piacere....ovviamente continuerò a recensire qui sul blog e non solo prodotti per voi  anche di uso quotidiano quindi oltre che leggere i miei articoli qui seguitemi sul mio canale youtube : stellina90 , facebook: annads , instagram : stellina90_blog e su twitter : annads_anna per tutti i vari aggiornamenti .

Ricordo che scrivo recensioni perchè mi piace farlo ma non sono in alcun modo pagata (non che ci sia nulla di male ) ci tengo a farlo sapere! :-)

Vorrei aggiungere che scrivo anche recensioni sui posti che visito su google maps sul mio profilo google maps :stellina90 ... se volete farlo anche voi è molto semplice e non si guadagna nulla ma più risposte o recensioni di luoghi fate e più avanzate di livello...leggetevi le informazioni su google maps è molto carina come cosa ovviamente se vi interessa quest'argomento fatemelo sapere che se trovo qualche sito carino per le recensioni ve lo dico sicuramente ciaoooo .

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...