sabato 30 dicembre 2017

LA MIA ESPERIENZA CON FM

La mia collaborazione con il marchio FM nasce nell'ottobre 2017 ,si sono pochi mesi ma sono molto soddisfatta dei loro prodotti!! :-) i prodotti che ho acquistato nel mio primo ordine (x me) fu lo sgrassatore x cappa,forno,forno a micronde,frigorifero,ecc (degreaser) perchè avevo il fornetto che usiamo tutti i giorni dove ci scaldiamo anche le brioche per la colazione,ci faccio i toast,scaldo pizza (e quindi la mozzarella cola) e tanto altro. L'ho comprato dubbiosa che me lo avrebbe reso lucido visto il nostro frequente utilizzo e quanto era sudicio...ma mi ha positivamente sorpresa (e non lo dico solo perche questi prodotti li vendo) .Altro prodotto che ho comprato e da ottobre ho ancora mezzo flacone (perchè è molto concentrato e se ne usa davvero poco , se no la schiumaaa.. ) è il lava-pavimenti universale (praticamente lo puoi usare su qualsiasi superficie e non rovina nulla (io lo uso sul parquet) oltre a tirare via qualsiasi macchia fa un profumo di fiori... figurarsi che mio marito ha dovuto aprire le finestre x il profumo :-D . Il mese scorso ho anche acquistato il profumo equivalente a 1 MILLION e ha SI di Giorgio Armani inutile dire che sono praticamente identici ,la gente non ha mai riconosciuto che il mio era un "falso" anche perchè lo mettevi al mattino e rimaneva fino a sera.

Con questo articolo non voglio farmi o fare pubblicità ma raccontare la mia esperienza,che mi ha sorpresa..in positivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...