domenica 31 dicembre 2017

CHICCO:SEGGIOLONE POLLY 2 IN 1

Me lo hanno regalato da poco ma già lo amo e rimpiango di non averlo comprato prima io per i mesi in cui il mio bimbo stava crescendo! E' molto sicuro (e ti fa sentire sicura che se ti sposti in un altra stanza il tuo bimbo anche se si sporge non cadrà mai) ,in plastica mooolto dura si regola in altezza e si sdraia anche se il bimbo vuole fare la nanna magari mentre guarda i cartoni e si rilassa.
Quello che amo di più di questo seggiolone è che anche la seduta è in plastica (morbida ovviamente) così è facilmente lavabile.Il vassoio davanti ha un doppio vassoio per proteggerlo o per tenerlo in ordine una volta che durante la giornata il vostro bambino non ne avrà più bisogno! e poi  ha le rotelle per spostarlo con facilità e senza graffiare il pavimento (con il parquet avevo paura di questo) ed è molto leggero al tempo stesso nel trasportarlo da una stanza all'altra.

PREZZO CONSIGLIATO: suoi 200€ ma li vale tutti fidatevi non lo lascerei mai!!


Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...