lunedì 2 ottobre 2017

LE MIE RICETTE FACILI FACILI: IL RAGU'

L'altro giorno (ed anche altre volte ) mi è stato chiesta su instagram la ricetta del mio risotto con la zucca (posterò anche quella) così ho pensato di scrivervi le mie ricette , quelle che faccio quotidianamente insomma quelle con gli ingredienti che abbiamo tutte in casa perchè io cucino semplice ma a mio avviso molto saporito. Ed oggi vi voglio proporre la ricetta del mio facile e veloce ragù che sto facendo proprio ora : allora non serve granchè

olio evo ( o qualsiasi usate :-p )
carne trita (macinata,dell'animale che volete )
vino bianco (metà bicchiere)
bottiglia di sugo (io uso la MUTTI)
e una manciata di sale ( il solito q.b. hihihih)

quindi..mettete in una padella un filo d'olio,aggiungere la carne e farla cuocere poi aggiungete il mezzo bicchiere di vino .Una volta asciugato aggiungete il sugo ,regolate con un pò di sale e fare assorbire il sugo per un pochino.

et voilà è pronto Buon appetito !!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...