lunedì 2 ottobre 2017

LA NUOVA MODA : LO ZAINETTO

Ciao a tutti/e oggi volevo parlarvi di un'altra mia nuova passione (ne ho tante ...beh veramente vado a periodi) , gli zainetti. Questa mia passione (forse più che una passione è una ricerca) è nata da poco in confronto a quando realmente è nata questa moda ,che io ricordi circa 2 anni fa (ma forse di più o di meno chi lo sa).Ho iniziato ad appassionarmi veramente e ad interessarmi all'uso dello zainetto da circa un mese (forse meno) e da allora ho cominciato a girarmi tutti i negozi (come una matta) in cerca dell'accessorio più economico ma sopratutto che mi facesse innamorare al primo sguardo.Inutile dire che la mia è stata una ricerca stancante e con pokissimi risultati ( 0 ) fino ad oggi ero al negozio di cinesi (checchè se ne dica a me piace comprare di tutto dai cinesi hanno sempre cose carine ed economiche ed infatti ... ) per comprare delle cornici x degli ingrandimenti che abbiamo fatto fare di famiglia e di nuovo per cercare questo benedetto zainetto ,primo negozio nulla allora andiamo in quello affianco ( sempre di cinesi) ed all'inizio c'erano pochi modelli e brutti secondo me quindi andiamo al piano di sopra per le cornici (triste per non aver trovato di nuovo quello che cercavo !! ) .... e li finalmente trovo lui <3 <3 <3 (ovviamente amore a prima vista e  anche cornici trovate) bello,in tela (non so se si dica così cmq il tessuto degli zaini tradizionali),di grandezza media e sopratutto fuxia!!!!!! inutile dirvi la mia felicità (anche per le cornici che cercavamo da una settimana ormai).

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...