venerdì 20 gennaio 2017

un pò di me ...

Questo tag lo sto inventando io per farvi conoscere un pò meglio come sono fatta ( per chi non mi segue su youtube).

1) IL TUO COLORE PREFERITO? ne ho più di uno e sono:verde smeraldo ,ottanio,fuxia.

2)SEI FELICE ?certamente

3)LA PERSONA CHE AMI DI PIù? sicuramente mio figlio e mio marito...

4)SOPRANNOME? il mio soprannome è Stellina

5)CARTONE ANIMATO PREFERITO? non ho dubbi , Sailor Moon

6)FILM PEFERITO? la storia infinita

7)BEVANDA PREF.? calda :the ai frutti rossi . fredda:Sprite

8)CIBO PREF? sicuramente il pollo (in qualunque modo lo si cucini)

9)ODORE PREF? amo l'odore della benzina (lo so è strano)

10)MARCA PREF? non importa la marca purchè valga il prodotto.

11)TI ARRABBI FACILMENTE? si sono una persona molto permalosa e con 0 pazienza ( anche se ogni tanto dovrei averne di più).

12)SOLE O PIOGGIA? sole assolutamente ,non amo prendere il sole ma odio il freddo e quindi il brutto tempo.

13)QUALCHE VIZIO?no non fumo,non bevo e non mi drogo sopratutto.

14)FIORE PREF?  mi piace molto la calla , ma non amo particolarmente i fiori.

15)MAI FATTO DIETE?no sono sempre stata magra

16)FRATELLI O SORELLE? no sono figlia unica.

17)HAI ANIMALI? si un cane e un coniglietto nano.

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...