domenica 15 gennaio 2017

perchè aprire un blog...

Era da molto tempo che mi frullava per la testa di aprire un blog ma ogni volta che ci provavo ero frenata dall'odiosa vocina nella mia testa che mi ripeteva " e se poi non sai di cosa parlare? ".

Finalmente ieri non ho voluto ascoltare quella vocina e aprirlo... ma perchè volevo aprire un blog e cos'è un blog per me?
Beh un blog crredo che sia (e debba essere) un posto dove poter parlare liberamente (senza prepararsi nessuno schema )di qualunque cosa ti passi per la testa ...un blog può essere incentrato su un'unico argomento come :le ricette,le conoscenze web,un hobby di cui si è appassionati o molto esperti ,ecc... o semplicemente più generico (come il mio) dove si può parlare di questo e di quello liberamente e chi verrà a leggerti potrà scegliere l'articolo che piu gli interessa.

Perchè volevo aprire un blog?
Beh io mi ritengo una ragazza che ama molto i social avendo  già facebook,un canale youtube e iinstagram che uso ogni giorno, e quindi volevo condividere nero su bianco i miei pensieri e passioni..potrei aggiungere che la mia vita forse non interessa a nessuuno..ma andiamo noi donne siamo tutte un pò impiccione della vita altrui e se siete qui a leggere questo articolo... chi mi conosce sa che non sto offendendo nessuno ,ma la curiosità e donna ..e forse anche uomo :-p .

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...