domenica 29 gennaio 2017

parliamo di collaborazioni...

Collaborazioni..io ne faccio , non tante ma ne faccio.
Perchè non tante?
non perchè nessuno mi fila anzi quando le richiedo ( perchè le collaborazioni siamo noi blogger ,youtuber ,ecc... a chiederle . Non fatevi ingannare  da quelle ragazze che dicono "oh mio Dio mi è arrrivato un pacco dall'azienda.... ..ma mi hanno contattata loro..non è vero ...sono davvero poche le aziende che ti contattano loro)molte aziende accettano ma poi quando stabilisci il come e dove parlare di un determinato prodotto c'è chi ti dice "si però devi parlarne ASSOLUTAMENTE bene"in ogni caso ...

A me quel ASSOLUTAMENTE non va affatto bene perchè il mio pensiero deve essere sincero in qualunque caso..tanto più che non è una cosa che faccio venendo pagata ma un "servizio" che faccio per le persone che mi seguono.

Un altra cosa che non sopporto e che purtroppo mi capita molto spesso è che.... tu contatti l'azienda richiedendo una collaborazione ,l'azienda accetta..ma dopo ti dice "io non posso permettermi di mandarti nulla ..però tu mi fai pubblicità e parli bene di quello che vendo?" cosaaaaa????!!!!!

Non nego che a volte ho accettato perchè tanto a me che mi costa?! però dai che razza di proposte sono ?!se non puoi lo dici e finisce li la cosa...

Mah certe volte mi sconvolge la gente per cosa ha il coraggio di chiederti...

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...