domenica 29 gennaio 2017

commentate però...

Partendo dal fatto che io scrivo per me ,scrivo anche per sfogarmi con voi che mi leggete ( spero che lo facciate) ma se uno passa ,legge e se ne va io non saprò mai se l'articolo che ho scritto vi è piaciuto ,vi ha interessato,se anche voi trovate giusto quello che ho scritto quindi vi chiedo di lasciarlo qualche commento sotto l'articolo...e poi è anche un modo per interagire,conoscersi,discutere (ovviamente amichevolmente).E quindi...nulla questo piccolo post (perchè non lo si può chiamare articolo) era solo per dirvi COMMENTATE  sotto gli articoli se secondo voi è giusto quello che ho scritto oppure no,perchè..insomma fatevi vedere :-p !!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...