domenica 29 gennaio 2017

come si prepara il latte in polvere?

Oggi ho caricato il video sulla preparazione del latte artificiale per neonati e volevo spiegarlo anche qui.

Non ero molto sicura se fare questo video/articolo perchè lo consideravo un argomento stupido...cioè chiunque mamma sa preparare il latte in polvere...eh no! io non sapevo nemmeno da che parte incominciare ...così mi sono detta "ma se per me era un mistero come preparare il latte ,potrebbbe esserlo anche per qualcun'altra...perchè non spiegarlo io che ho imparato da poco?".

allora il tutto è davvero molto semplice:

--ovviamente si lavano le mani
--si sciacqua per bene il biberon (ma questo dovreste già averlo fatto)
--si riempie il biberon con acqua naturale fino agli ml che volete far mangiare al vostro bambino (ad es: 150ml)
--20 secondi in microonde
--prendiamo il misurino che trovate già nella confezione del latte in polvere e come da es. (150 ml) contiamo 5 misurini rasi di latte in polvere
--agitare
--proviamo la temperatura sul polso .

per capire meglio vedi il video : https://www.youtube.com/watch?v=b5kZSNc9ubA .


Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...