lunedì 13 febbraio 2017

i miei regali :-p

ciao a tutti (spero che qualcuno mi legga anche , io comunque come ho già ripetuto ogni tanto scrivo e scrivo per me sopratutto poi se qualcuno mi legge ...mi fa piacere) volevo fare un video su quest'argomento sul mio canale youtube ma sto veramente in uno stato pessimo oggi mal di gola,mi scoppia la testa e sento tanto freddo...va beh.
Quindi vi racconto qui,manco da un pò di tempo qui sul blog e anche sul canale youtube perchè sono stata ammalata (la scorsa settimana) con il virus intestinale e questa settimana è stata la settimana che anticipava il mio compleanno e quindi visto che angelo era a casa abbiamo fatto i vagabondi ,sempre in giro di qua e di la.
Come dicevo è stata la settimana del mio compleanno (sono nata il 12 febbraio) e volevo un pò dirvi dei regali che ho ricevuto .

Beh il più bello è stato di mio figlio che ieri (domenica)  mattina a soli 3 mesi continuava a ripetere mamm , martedì siamo andati da mia nonna (abitano un pò lontano da me) e mia zia mi ha regalato delle nuove calamite per il frigorifero,mercoledì siamo stati ad arese ha fare un giretto e angelo mi ha preso l'orologio ops quello col cinturino in silicone intercambiabile che sapeva piacermi tanto (per san valentino),sabato eravamo a centro commerciale carrefour di limbiate con mia cognata e family e mi hanno regalato una canottiera che mi piaceva tanto (con le banane) da tezenis, ieri sera dopo essere usciti tutto il giorno (e avermi regalato degli stivaletti mio marito ) con cognata e family angelo ha voluto invitare i miei suoceri e lo zio e la zia di mio marito a mangiare qualche pasticcino e li i miei suoceri mi hanno regalato il cinturino di ricambio (fucsia) dell'orologio ops che mi ha regalato angelo e gli zii il cofanetto tesori d'oriente al muschio bianco (lo adorooooo).
Ma già un mese fa ho ricevuto come già vi avevo detto la cover per il telefono con la foto di mio figlio da mio marito.

Probabilmente ora dimentichero qualche regalo e di citare qualcuno quindi grazie comunque a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri sia sui vari social
che di persona.

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...