sabato 14 gennaio 2017

la mia passione : bijoux fai da me

Tutto ha inizio per caso 5 anni fa ,nel guardare dei video a caso su youtube incappo nei video di : sara spoltore e di valentinaoOo . Inizio a guardarli e in me nasce la curiosita di guardare ancora altri video di queste due ragazze ,capire come si facesse il tutto e provare a farli io...Quindi un pomeriggio che Angelo non lavorava gli chiesi di accompagnarmi in qualche negozietto di minuteria non caro (visto che volevo imparare) , lui mi consiglia il collemani a Busto A. (che ora ha chiuso) ....andiamo li e mi trovo davanti a mille colori sbrillucicosi di perline,conteria,ciondoli,chiodini,ecc... compro solo quello che mi serve e non mi faccio tentare (anche se la voglia era tanta :-p ) ,quindi non vedo l'ora di arrivare a casa e provare a fare quello che facevano quelle ragazze nei loro tutorial...beh inutile dirvi che i primi tentativi non facevano schfo...di più ! ... volevo mollare tutto .

Ma se ora sono bravina devo tutto a mio marito (allora ancora fidanzato)  perchè  quel giorno mi disse di non mollare e continuare a provare ,stranamente l'ho ascoltato (di solito faccio sempre di testa mia ,sono molto testarda) ed ho  fatto bene...xkè questo è un hobby che mi rilassa e a volte mi fa anche guadagnare qualche soldino.

Quindi qualsiasi sia il vostro sogno non fermatevi ai primi ostacoli.....ce la farete!!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...