sabato 14 gennaio 2017

il dopo parto....

Ero tutta indolenzita quando mi hanno portata nella mia stanza nel reparto maternità (per fortuna che avevo la stanza numero 3 ,quasi di fronte all'entrata) ,i giorni li mi sembravano interminabili (potete immaginare la noia in ospedale) non potevo nemmeno avere il mio piccolo Alessio in camera con me visto che era attaccato prima alla culletta termica e poi ad un piccolo sensore che controllava il battito,quindi durante le ore in cui non mangiavo o non c'erano i parenti andavo io al nido a guardarlo,allattarlo e cambiarlo, insomma stare con lui ( visto che era l'unico modo x averlo vicino).
E così anche la notte mi svegliavano e mi facevano andare li x allattarlo...siamo rimasti in ospedale giusto giusto una settimana dal 16 novembre 23 novembre x dei controlli di alessio perchè io già dal 18 novembre ero dimessa ma naturalmente sono rimasta in ospedale x nutrirlo :-) . ...ovviamente Angelo veniva sempre a trovarci ma io non vedevo l'ora di andare a casa nostra e iniziare la nostra nuova vita da genitori.

Arriva finalmente il giorno che dimettono anche Alessio ,io ero felicissima anche se molto stanca e con 2 occhiaie che sembrava non dormivo da mesi (e ti credo mi svegliavano 3 volte di notte).

I primi giorni x me sono stati un pò traumatici xkè Alessio non sapeva ancora che la notte si dorme
(li me lo facevano svegliare) ed era un pò rincoglionito poverino....però devo dire che Angelo mi ha aiutata molto specialmente la notte....E' stato così diciamo fino al primo mese poi ha iniziato a capire.

Ora Alessio dorme già nel suo lettino ovviamente ancora in camera con noi ma lo stiamo già abituando che la sera.. biberon (si non lo allatto più tanto io ) ,musichetta e lo mettiamo li finke non si addormenta.

E' un bimbo dolcissimo ,appena si sveglia ti sorride e tu non puoi non scioglierti!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...