domenica 15 gennaio 2017

ginecologo pubblico o privato?

Sostanzialmente la differenza io non la vedo...se non che il ginecoologo privato si fa pagare qualche soldino in più.

Non me ne vogliano i ginecologi privati ma io sono assolutamente pro ai ginecologi pubblici.

Forse non dovrei parlarne non conoscendo bene l'argomento ma parlo per esperienza personale.

 Ogni ecografia fatta c'era sempre la ginecologa con la quale ho iniziato questo viaggio (dott.Elisabetta Scorbati ospedale di Busto Arsizio) e questa cosa mi ha fatta sentire un pò più tranquilla in tutto quello che dovevo fare e dopo il parto in reparto c'era  sempre lei a rassicurarmi quando avevo le mie crisi (volevo andarmene e non si sbrigavano a farci il foglio delle dimissioni).
L'unica cosa è che se non è disponibile non ci sarà in sala parto (come so che fanno alcuni o forse tutti i ginecologi ).

Quindi in sostanza non potrei dirvi se è meglio l'uno o l'altro ,posso dire sol che io mi sono trovata meglio con il pubblico poi ovviamente la scelta è personale....

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...