martedì 17 gennaio 2017

foto Chiappa:recensione

Oggi vorrei parlarvi di uno dei 2 splendidi regali che mi ha fatto mio marito questo sarebbe per il mio compleanno , un pò in anticipo visto che manca un mese :-p .
Si tratta di una cover , non una cover qualsiasi ma la cover con la foto di mio figlio realizzata veramente bene.
Ma veniamo alle qualità tecniche che ho giudicato ottime :fori laterali liberi  x i tastini originali,la custodia si inserisce ad incastro solo dai lati  (il sopra e sotto del telefono sono liberi) foro della fotocamera centrato e  senza sbavature ,fotografia x niente sgranata  .
E' stata fatta dal negozio Chiappa di Busto Arsizio di cui vorrei parlare...

Chiappa è un negozio  che dal 1965 è il punto di riferimento per gli appassionati di fotografiia.
Nel 1990 fotochiappa apre il suo negozio a BUSTO ARSIZIO IN VIA MAZZZIINI 44.
La sede  contiene oltre al CENTRO  KODAK, il negozio dotato di apparecchiature moderne e sofisticate per la produzione di ogni tipo di fotografia (droni,obiettivi,gopro,macchine fotografiche,ecc...) fanno gadget vari come ad es : cover per cellulari,calendari,magliettine bimbo a bordo,fotolibri,ecc... ed è un CENTRO TIM.

Il loro sito internet è : www.fotochiappa.it
mail : info@fotochiappa.it

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...