domenica 15 gennaio 2017

cos'è e come si fa un giveaway?

Allora  in poche parole un giveaway è un concorso,che una persona può fare nella sua cerchia di amici virtuali.
 Non voglio insegnare niente  a nessuno e forse non ne sarei neanche in grado quindi vi dirò come ho fatto e faccio io per aprire un giveaway:

 - SCEGLIERE UN PREMIO da far aggiudicare al vincitore (io ad esempio di solito metto in palio delle mie creazioni dopo aver fatto vedere come creo sul miio canale youtube)

-DETTARE LE REGOLE (io facendo per lo più giveaway su youtube dico semplicemente di scrivere nei commenti PARTECIPO qualora si volesse partecipare e lasciare un commento qualsiasi riguardante il premio ad es:se piace,pareri su come è fatto,ecc....)

-DIRE COME SI PROCEDERA' ALL'ESTRAZIONE (il sito più usato e che uso anche io per procedere all'estrazione è : random.org)

-PUBBLICIZZARE NEI VARI SOCIAL IL PROPRIO GIVEAWAY.

Le "regole" sono solo queste ora non vi resta che provarci anche voi,io trovo tutto molto semplice e voi?  

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...