martedì 3 luglio 2018

Sto imparando una Nuova lingua!

Ciao a tutti, come gia saprà che mi segue su Instagram (e se non lo fate, fatelo sono sempre : stellina90_blog) sono 2 mesi che sto studiando a casa da sola lo Spagnolo. Perché lo faccio avendo già qualche impegno? Beh innanzitutto perché mi piace la lingua e poi perché ogni tanto vado a Valencia dove vive mio padre e vorrei comprendere abbastanza quanto si dice. Ho già in mente dei nuovi articoli da proporre per farvi partecipi di quello che ho e che sto imparando e chi sa che magari non interessino anche ad altri oltre me e decidiate di imparare anche voi lo spagnolo o un altra lingua avrei da dirvi dei semplici trucchetti ma questa carta me la tengo per un altro post 😋. A prestoooooo

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...