venerdì 6 luglio 2018

PULIZIE: LA MIA ORGANIZZAZIONE

La mia non è una vera e propria organizzazione perchè per vari motivi non ho sempre la settimana libera in cui poter decidere a lungo termine cosa fare nella settimana . Dopo aver cercato e usato vari metodi che potessero fare al caso mio ma senza buoni risultati ho deciso che avrei usato il MIO sistema ...e cioè :

ogni mattina dopo aver fatto colazione prendo la mia agenda (che come ormai sapete uso sul telefono per comodità , ma voi potete usare anche quella d carta ovviamente) e mi segno cosa ho da fare in casa e non per quel determinato giorno e se so già cosa dovrò fare, anche per il giorno successivo.

Tutto qui non faccio niente di speciale ma io con questo "metodo" mi sto trovando molto bene nella mia organizzazione della casa e di vita ,si, perchè io mi segno anche a quali puntate del telefilm che seguo sono arrivata, mi organizzo il menù settimanale,mi segno il meteo,le varie commissioni da fare,ecc....insomma la mia agenda sa tutto di me !!!

Ammetto che è un organizzazione molto semplice ma io mi ci trovo stra-bene .

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...