venerdì 20 luglio 2018

COS'È UN BLOG E COME SI USA?

Ho sempre pensato che per far andare bene un blog bisognasse ogni volta portare sempre nuovi e buoni conenuti, avere un piano editoriale e molte persone che ti seguissero. .. Questo è vero ma non del tutto, almeno non per il blog che ho in mente di avere io ed ora forse l'ho finalmente capito.

Il blog che vorrei avere io è diciamo un diario personale dove scrivere ( sul momento anche) I miei pensieri e a volte (come questo articolo) un post di consigli o ispirazione, almeno ci provo 😁😁! Dove non mi interessa essere seguita da molti (certo mi piacerebbe) ma come ho detto questo vuole essere un blog-diario personale quindi io qui scrivo per me poi certo se qualcuno mi legge o commenta mi può far solo piacere 😊😊.

Quindi se volete un blog più PROFESSIONALE dovrete per forza avere un piano editoriale, essere costanti nel pubblicare, ecc... Ma se mirate ad avere un blog personale da usare come diario o parlare delle vostre passioni, hobby, ecc... Potete fare come me ed essere più liberi e pubblicare quando vi va (certo non una volta l'anno 😁😁😁) 

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...