giovedì 19 luglio 2018

Jueves 19 julio 2018

Finalmente un po' di riposo x la mia schiena sono le 22.35 ed ho appena finito di stirare dopo una giornata abbastanza movimentata e ora stanca morta mi sono buttata sul nostro bel lettino. Sono davvero distrutta ma se penso che domani sarà IL GIORNO che ti avrò tra le mie mani 😍😍😍 (almeno lo spero )...
Spero solo di essere portata per saperti usare al meglio, è vero che io non faccio niente di STRAVOLGENTE #tuttomoltosemplice però comunque non ho mai avuto tra le mie mani una macchina da cucire un po' per mancanza di voglia o tempo non mi ci sono mai messa dietro ma ora che sono già al mio 2* lavoretto, vedo che cucire a mano mi piace ma mi porta via molto tempo rispetto al cucire a  macchina quindi ho deciso di fare questo piccolo investimento e imparare per fare migliori lavori e chissà se non riuscirò anche a fare qualche vestito x me 💖💖💖.
#lifestyle #fashionblogger #fashionstyle #blog #blogger #bloggers #bloggeritalia #casalinga #ragazzasemplice #amadecasa #special #espagnol #espanol #post #olgiateolona #piensamientos #pensieri #cucitocreativo #mamme #macchinadacucire #lovely #love #amor #fucsia

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...