mercoledì 4 ottobre 2017

TAG:LA MIA AMICA PELOSA

Ciao a tutti ed eccomi tornata con un nuovo articolo,oggi vi farò un tag e più nello specifico vi parlerò della mia fragolina,fragola come vedrete è una cagnolina molto carina e dolce che mi fa compagnia ormai da quasi 2 anni , devo dire che è un cane molto vivace ma sa stare anche al posto suo quando deve :-p veniamo al tag:

1) COME SI CHIAMA? Fragola

2) CHE ANIMALE E' E DI CHE RAZZA E'? allora lei è una cagnolina come dicevo prima ed è un incrocio pincher -york-shire (spero si scriva così)

3) DA QUANTO TEMPO CE L'HAI? dal 4 dicembre 2015 se non erro ,cmq quasi 2 anni.

4) COME L'HAI AVUTA? è stata la prima o la seconda (ora non ricordo bene) cucciolata che ha fatto la cagnolina di mio marito che abita con i miei suoceri..quindi un regalo di natale anicipato :-) .

5) QUANTI ANNNI HA?come dicevo a quasi 2 anni , li compirà il 24 ottobre il giorno rima del compleanno di mio marito ahahha.

6) RACCONTA QUALCHE SUA STRANEZZA: mah stranezze non credo ne abbia piuttosto ha mlte abitudini, ma penso come tutti i cani verso i loro padroni.

7) COSA SIGNIFICA PER TE IL RAPPORTO CON LEI? è un qualcosa di unico e speciale,siamo molto in sintonia e ci capiamo con uno sguardo.

8) QUALI SONO I MOMENTI PIù BELLI CON LEI? beh sicuramente quando io non mi sento molto bene e lei si sdraia vicino a me o quando giochiamo insieme e mi lecca tutta la faccia ahahaha .

9) CHE SOPRANNOMI HA? fragolina,pelosa,cane (in modo affettuoso ovviamente), e altri nomignoli simpatici.

10) QUALI SONO LE PAROLE CHE RICONOSCE?il suo nome,pappa,qui,seduta,andiamo,a cuccia....è molto intelligente come cane.

Il tag è finito ovviamente chiunque veda questo mio tag e lo voglia fare è il benvenuto...avevo già fatto questo tag nel mio canale youtube :stellina90 parecchi mesi fa e volevo fare un... update di quello che dissi ...

spero che da questo tag mi seguiate in tanti se no va beh ci vuole un pò... ciao e kiss

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...