venerdì 20 gennaio 2017

ma lo fai apposta?

Scrivere un blog con un neonato intorno non è per niente facile ,probabilmente qualcuna di voi già lo sa ma io sto conoscendo questo "problema"solo adesso.Ogni volta che vorrei scrivere sul blog succede sempre qualcosa : Alessio si sveglia e piange,a fame ,mal di pancia o è da cambiare..e piange...so che x i neonati è normalissimo piangere (è il loro modo per comunicare) ma il fatto è che poi mi dimentico cosa volevo scrivere (da qui capite che i miei articoli non hanno mai uno schema o una bozza ihihih ).

Infatti a volte mi tocca aggiornare il blog dal telefono per paura che sedendomi davanti al pc lui si attivi hahahah.

E sicuramente quando crescerà inizierà a gattonare,parlare ,camminare dovrò stare più attenta a lui e il tempo sarà ancora meno.
Ma va beh il bello di essere mamma è anche questo e poi per il resto lui è un bambino bravissimo e dolcissimo..e io (noi) siamo molto fortunati devo dire.

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...