sabato 14 gennaio 2017

la mia gravidanza...

Tutto ha inizio un pomeriggio di marzo ,
quel giorno io e angelo abbiamo deciso di andare a farci una passeggiata al parco castello a Legnano (si sono del nord) tornando a casa ci siamo fermati all'eurospin ha prendere un test di gravidanza xkè effettivamente era qualche giorno che non avevo il ciclo (e chi ci andava a pensare...qualke giorno prima ero influenzata e il ciclo era il mio ultimo pensiero).
Tornata a casa vado subito in bagno e lo scarto,leggo le istruzioni e via...non faccio nemmeno in tempo ad aspettare i 3 minuti che diceva il foglietto che subito sono comparse due lineette rosa (positivo) sul momento siamo un pò intontiti poi ovviamente felicissimi. Rifacciamo il test 2 giorni dopo x sicurezza ma la sicurezza era già dentro di noi! Subito mi sono fatta prendere dall'ansia come al mio solito,e continuavo a chiedermi nella testa "ma sarai una buona mamma?" "come faremo a mantenerlo con un solo stipendio?"(c'e la caviamo benissimo).

Inutile dire che ad ogni ecografia era un emozione unica,vedere quel puntino che mese dopo mese si trasforma in un bambino è una gioia indescrivibile!,
  
Però ogni mese cresceva anke la mia curiosità di sapere il sesso....quindi non vedevo l'ora che arrivasse il 5 mese (il mese della morfologica "normalissima ecografia che però ti svela il sesso della creaturina che aspetti ") . E' arrivato finalmente il 5 mese quel giorno mi tengono in ospedale dalle 9 di mattina alle 13 perchè non tiescono a vedere il sesso del bimbo dato che era a pancia in giù il monellino!

Finalmente so il sesso :un maschietto e finalmente posso divertirmi a comprare tutte quelle cosucce pucciose x i neonati!!!

La mia gravidanza è stata molto bella devo dire ,mai una nausea ne gonfiore alle ganbe o acidità 
( apparte l'ultimo mese che ogni cosa che mangiavo..un acido... ) se non fosse x la pancia che ogni mese cresceva neanke mi ricordavo di aspettare un bambino...

Gli ultimi mesi sono passati tranquilli come gli altri anke se si avvicinava il momento della nascita ed ero combattuta fra i miei timori (che ho detto prima) e il terrore del parto.

    SE VUOI CONTINUARE LA MIA STORI LEGGI L'ARTICOLO : IL MIO PARTO 

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...