giovedì 19 gennaio 2017

contigo my love

non starò molto a parlare di questo meraviglioso oggetto anche perchè se vi interessa certamente andrete a leggervi le varie recensioni , io vi do la mia :

io semplicemente adoro questa tazza termica ,mi ha  veramente cambiato la vita la trovo di una comodità pazzesca sopratutto la sera quando voglio farmi una tazza di camomilla e portarla a letto avendo poi Alessio in braccio .

 io l'ho scelta nel color verde smeraldo ma ci sono davvero un infinità di colori e modelli in internet.
 s costa un pò sul web (30 E) ma in giro è difficile trovarla originale...e poi si sa la qualità costa e questa tazza di qualità ne ha molte...

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...