martedì 17 gennaio 2017

basta lunedì inizio la dieta...

E' da tanto probabilmente che sento dire questa frase alla gente .
Gente che non sta bene nel proprio corpo per diversi motivi e che vorrebbe dimagrire..io non sarò la persona più adatta a parlare di diete perchè fortunatamente io non ne ho bisogno (in gravidanza ho messo su qualche chiletto ma essendo una ragazza magra con un passato da anoressica il mio corpo non si è deformato troppo,quasi per nulla ed ora sembra già che neanche ho partorito 2 mesi fa)ma sinceramente mi sono stufata di sentire le persone dire questa frase e poi fondamentalmente non fare nulla per dimagrire.

Allora partiamo dal fatto che secondo me non esistono pillole o altre cose miracolose per farti dimagrire.
Esiste solo la pigrizia che si ha quando si dice questa frase e poi quel lunedì non arriva mai...

Io non sono una nutrizionista quindi non mi permetterei mai di dare consigli sull'alimentazione però posso dire (visto che è una cosa che sanno tutti) che per dimagrire bisogna semplicemente chiudersi la bocca (ihihi) o meglio mangiare sano e fare sport ( anche solo una camminata ogni giorno aiuterebbe se non si ha il tempo per altro).

So che con questo mio pensiero non cambierò le cose  nel mondo (le persone continueranno a dire questa frase) ma io mi sono sfogata ,e non la penso così solo perchè io sono  magra e non ne ho bisogno ma perchè credo che volere è potere certo è difficile togliersi dei vizi sui dolci,2 piatti di pasta,troppi caffe zuccherati ecc... ma mia zia mi diceva "se bella vuoi apparire un pò devi soffrire".

Quindi non esiste il "eh ma tu 6 brava/o ...io non ce la farò mai!" VOLERE E POTERE, se vuoi che la tua vita cambi devi farla  cambiare tu :-) (nessun riferimento ma non odiatemi).

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...