domenica 29 luglio 2018

RECENSIONE STRA NEGATIVA!!

Ieri sera dopo una giornata con i miei cognati al centro commerciale "il globo" a Besnate abbiamo deciso di tornare verso casa e di fermarci a mangiare a Gallarate al ristorante "la ruota".

Del servizio o del cibo non posso dire nulla anche se io avrei cotto un po' di più il risotto ma questa è una cosa mia che non amo le cose al dente!

Quindi fino alla fine della cena nulla da dire... Arriva il conto e arrivano anche le ingiustizie. 

Allora tanto per cominciare non puoi far pagare il coperto (2€😣😣) a mio figlío di 20 mesi poi se io leggo ad esempio 9.50€ x il mio risotto sul menù tu sul conto non me lo puoi segnare a 10€, non sono certo quei 50cent in più è proprio la correttezza verso il cliente che non c'è!

Quindi se è solo per la qualità del cibo o il buon servizio del personale certo lo consiglierei certamente ma se parliamo di correttezza e buoni prezzi nooooooooo lo sconsiglio vivamente a chiunque!! E mi dispiace non parlarne bene perché sono stata loro cliente molte volte ma evidentemente è cambiato il loro modo di fare. 

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...