venerdì 20 luglio 2018

Diario 20 julio 2018 h 21.05

Essere già nel lettino con questo bel freschetto che entra dalla finestra (sta piovendo un pochino, non troppo eh se no fa male!  🙄🙄)... ah che bello, ogni tanto ci vuole visto che di giorno si muore di caldo. Ma infatti non escludo che tra poco smetta ( o stanotte) e domani ci sia di nuovo il nostro caro sole a farci sciogliere 😥😥😥!!! Beh a parte questo oggi è stata una bella giornata come immaginavo ieri perché ho preso la macchina per cucire e anche perché avevano abbassato il costo (si sono un po' fissata coi soldi ma io tirchia lo sono sempre stata 😁😁😁😁). Come ho fatto vedere ho realizzato un semplicissimo lavoro con la mia necchi N82 in tipo.. 10 minuti? Quando sicuramente cucendolo a mano ci avrei messo almeno mezz'ora... Quindi più che soddisfatta ma in questi giorni spero di continuarlo e abbellirlo perché lo vedo davvero troppo semplice, ma a quello poi ci penserò ora sono proprio contenta 😉😉😊😊. 

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...