mercoledì 3 gennaio 2018

RECENSIONE : GIRL BOSS basata sulla storia di SOPHIA AMORUSO (netflix)

Ho seguito questa serie tv su netflix circa 2 mesi fa e a me è piaciuta molto, aspettavo con ansia la 2 stagione se non che spulciando qua e la in rete leggo che netflix si è rifiutato di comprare la stagione dopo la prima per poco pubblico,quasi nullo.

what???!!!

Come hanno potuto?! so che queste cose succedono molto spesso alle serie che vengono seguite poco (anche se non dovrebbe accadere , perchè se anche sono seguite poco quel "poco" ci rimane male se gli interrompete o non acquistate altre stagioni di quello che stavano seguendo).

Comunque vi vorrei parlare di questa serie tv sulla biografia di sophia amoruso perchè anche se su netflix (la trovate solo qui perchè è stata creata prorio per netflix) c'è solo la prima stagione (con conclusione) secondo me merita di essere vista ,io l'ho trovata molto simpatica e coinvolgente!



Sophia Marlowe (interpretata da Britt Robertson)è una giovane ragazza che vive a new york (credo che sia new york se sbaglio perdonatemi ) ,appassionata di moda e capi vintage decide di aprire il suo negozio on line (su e-bay) ma è una ragazza normale e come tutte le ragazze ha i problemi di tutti i giorni a cui far fronte e le difficolta che comporta essere un imprenditrice di successo (di se stessi).

Le puntate della prima ed unica stagione sono solo 13 ma molto ben fatte e durano neanche mezz'ora ,  secondo me divorerete questa serie (io l'ho guardata e finita in 4 giorni) .
E' una serie del 206/2017 quindi molto recente.

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...