giovedì 4 gennaio 2018

RECENSIONE APP :WISH

Wish la conosco già da qualche anno per sentito dire...

Stasera non so cosa è scattato in me ma, mio marito parlava della possibilità che se ti iscrivi a "wish" scegli un prodotto fra quelli selezionati ed è praticamente gratis paghi solo 1€ (tipo come spese di spedizione) e infatti lui 1 mese fa si è ordinato un orologio e pagherà solo 1€ allora io gli ho detto "ma si allora ora la scarico e lo faccio anche io ".

E mi iscrivo e ti chiedono il classico nome, cognome, e-mail e pwd, da lì sei registrato/a non c è nessuna e-mail di conferma. Dopo di che scegli il prodotto che vorresti ricevere a casa tua (tutti prodotti fino a 10€ ma la maggior parte di tutti i loro prodotti si aggirano intorno l euro) ti chiede l indirizzo dove poterti inviare il" regalo" e dopo ti chiedono il metodo di pagamento ( io personalmente ho fatto con PayPal che è il metodo più veloce e sicuro ma oltre a questo puoi usare quello che più preferisci.

Tutto qui, tutto molto semplice.
Quando mi arriverà il "regalo" dirò cosa ne penso (si perché l unica pecca di wish è che il tempo di arrivo è un po' lungo, 1 mesetto).

Non mi resta altro che dirvi di iscrivervi e provateci anche voi al massimo avete perso 1€, ma è un sito molto serio (gente che conosco compra abitualmente da loro).
Quindi..buono shopping!!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...