sabato 6 gennaio 2018

RECENSIONE : APP GOOGLE MAPS RECENSIONI

Da un pò di tempo sto usando una nuova (almeno per me) applicazione di google che mi permette di recensire i luoghi dove sono stata e accumulare punti : Google Maps , ma ora vi spiego tutto per bene.

In pratica come dicevo tu visiti un centro commerciale,un parco,un parco divertimenti , un museo, ecc... e ti arriva una notifica per recensire quel determinato posto e così accumuli punti.

SI MA COSA CI GUADAGNO IO?!?

In pratica nulla e molto , nulla perchè non si ricevono buoni amazon ,aliexpress,ticket,ecc ne soldi ,molto perchè grazie alle tue recensioni,foto,video e altro non solo puoi aiutare tante persone a visitare un posto dicendogli come ti sei trovato,se ci sono o no bagni pubblici,se c'è parcheggio , ecc... ma a quanto ho capito più scrivi recensioni,aggiungi foto,fai video sul posto,rispondi a domande e tanto altro oltre che a guadagnare punti avanzi di livello e "guadagni" l'accesso in anteprima a certe funzionalità di Google.

Quindi è utile per questo , magari quando non sai che fare quando sei in giro tipo alla fermata dell'autobus , dal dottore o in tante altre situazioni puoi farlo divertendoti (si perchè puoi compilare anche tutto in un secondo momento ) e intanto avanzi... :-p


Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...