mercoledì 10 gennaio 2018

WOW GRZIE MILLE !! VOGLIO ESSERE SINCERA

Come tutti sapete o forse no :-D ho un canale su you tube ,prima mentre stavo "raccogliendo" link da mettere nel mio articolo su come iniziare a creare bijoux mi sono riguardata tutte le visualizzazioni dei miei video,per i primi video ho visto che ho ricevuto poche views (ed è normalissimo questo) però c'è stato un video che ha attirato maggiormente la mia attenzione ... quello delle mie pulizie quotidiane  con 3.700 visualizzazioni o quello del "montaggio fasciatoio " con 1.000 visualizzazioni !! non ci avevo pensato affatto a riguardarmi le visualizzazioni o i commenti dopo quasi un anno che non faccio video anche perchè il mio canale conta quasi 300 iscritti quindi abbastanza piccolo,seguito da poche persone (credevo) ma come ho detto ho visto questa cosa per puro caso ma è un traguardo enorme per me , che mi fa molto piacere.

Ho capito che gli iscritti qui sul blog,twitter,you tube o qualsiasi altro posto non sono poi così importanti , sono le visualizzazioni che contano ed io con certi video ne ho fatte parecchie almeno per il mio tipo di canale che (come credevo) era seguito solo una cerchia ristretta di persone .

Ovviamente questi quasi 300 li ringrazio tutti immensamente per seguirmi e chiedermi di tornare perchè come scrivevo l'altro giorno su twitter "le piccole cose ti possono dare qualche minuto di felicità" mi riferivo proprio ad una ragazza che mi ha scritto su instagram in direct e dice di avermi sempre seguita sul canale e che gli mancano i miei video!!

Ma ringrazio anche chi non è un mio iscritto e quindi non mi segue sempre ma mi ha guardato ... magari anche solo per curiosità ma lo ha fatto.

Io non ci guadagno e non ci ho mai guadagnato nulla (ci vogliono molte views per questo , ed io non le ho) ho sempre fatto video per il semplice gusto di farli,di sapere che dall'altra parte c'era qualcuno che mi guardava,per parlare ad un amica/o ,raccontarvi le cose più semplici o difficili che mi succedevano ,ecc....ed è proprio per questo che ho iniziato e sinceramente anche per una mia sfida personale,per superare la timidezza e anche per creare nuovi rapporti d'amicizia ...sono addirittura entrata tanto nel cuore di una ragazza che da lontano (Roma credo) mi ha inviato un regalino per il primo natale di Alessio.

Quindi you tube mi ha dato tanto , lo so che nel grande universo di you tube Italia sono solo un semplice puntino insignificante ma per me siete stati e siete (iscritti e non) molto importante.Questo non è un addio ma un tirare le somme perchè già dopo un anno vedo dei risultati che dal mio"canalino" non mi aspettavo affatto , spero di tornare presto ma lo farò in modo molto semplice senza troppi fronzoli ,come se avessi registrato un video proprio ieri visto che i ringraziamenti li ho già fatti qui :-)



A presto !!

Nessun commento:

Posta un commento

PAGINA FB : annads

pasta cavolfiore e olive verdi

Stasera pasta cavolfiore e olive col mio amico 🥰 ricetta:olio e soffritto 100°/4 minuti/vel 2 Olive verdi 100°/2 minuti/vel 2 Cavolfior...